Sensi unici e chiusure sulla Tiburtina: cambia la viabilità a Tivoli

0

Per consentire ad Acea Ato2 di effettuare i lavori per una nuova conduttura idrica, dalle ore 6 del mattino di domenica 26 luglio sarà chiuso al traffico veicolare il tratto finale di via Empolitana, dal civico 113 fino a largo Saragat. Il ripristino della normale viabilità è previsto per le ore 14 dello stesso giorno.
Per la durata dei lavori, il traffico delle automobili e di tutti i veicoli con peso inferiore a 35 quintali sarà deviato a destra su via dei Pini, utilizzando il percorso alternativo per largo Saragat.
Tutti gli autobus di linea e turistici e i mezzi con peso superiore a 35 quintali, dalle 6 del mattino e fino al termine dei lavori, a piazza Garibaldi avranno l’obbligo di svolta su via Mannelli e saranno deviati attraverso il percorso alternativo che lungo via Tiburto permette di raggiungere largo Saragat.

Da lunedì 27 luglio e fino al 31 agosto viene inoltre introdotto il senso unico alternato nel tratto iniziale di via Tiburtina Valeria, per permettere i lavori di rifacimento della facciata posteriore dell’Istituto scolastico Olivieri.
La Polizia locale, per limitare i disagi alla viabilità, ha concordato con la Città Metropolitana di Roma Capitale che i lavori siano effettuati durante il mese di agosto.
Il senso unico alternato, regolato da un impianto semaforico, riguarderà il tratto di via Tiburtina Valeria compreso tra i civici 1 e 5.

È SUCCESSO OGGI...