Lavoro Roma, opportunità di impiego nelle sedi Vitaldent

0
Lavoro Roma, opportunità di impiego nelle sedi Vitaldent
Ridere fa bene alla salute

ARTICOLI IN EVIDENZA

Opportunità di lavoro nelle sedi romane di Vitaldent. Si tratta di una serie di centri odontoiatrici che hanno bisogno di personale per le sedi di Roma Centro e Tuscolana.

L’azienda lavora «per restituire il sorriso a ciascun paziente». Si tratta di un ambiente di lavoro giovane e  dinamico, che ha più di 50 centri in tutta Italia. In ciascun centro lavora un team composto da assistenti alla poltrona, igienisti, receptionist, consulenti, direttori e odontoiatri.

LE POSIZIONI APERTE –  A Roma ci cerca un Hr Specialist, ovvero una persona che possa gestire in totale autonomia le selezioni e le assunzioni legate alla propria area di riferimento. Si occuperà di ricerca e selezione del personale, a partire dall’identificazione dei canali di recruiting più efficaci, alla stesura di job profile e di job posting; supporto nelle attività di gestione del personale, affrontando temi connessi al rapporto di lavoro e all’applicazione delle normative contrattuali; gestione delle dinamiche di team a supporto degli Area Manager; gestione autonoma delle selezioni relative ai singoli centri.

Requisiti: laurea in discipline umanistiche/giuridiche; esperienza di almeno 2-3 anni in ambito HR, soprattutto su tematiche di gestione del personale, di organizzazione e di recruiting, maturati in ambito Retail; velocità e flessibilità; precisione, riservatezza ed elevato senso di responsabilità; disponibilità a viaggiare. La conoscenza della lingua spagnola è considerato requisito preferenziale. Si offre un contratto di sostituzione di 3 mesi.

RESPONSABILE STRUTTURA ODONTOIATRICA – Sempre per la sede di Roma si cerca una persona che possa gestire la struttura occupandosi della parte amministrativa, delle proposte commerciali e della gestione del personale di clinica (circa 10-15 persone). Si richiede un profilo commerciale con esperienza nella gestione di un gruppo di lavoro e vendita diretta. Completano il profilo: dinamismo, orientamento al raggiungimento di obiettivi, predisposizione alle relazioni interpersonali e buone capacità organizzative e di gestione. La posizione prevede anche la responsabilità di promuovere i servizi della struttura, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura ed assicurare la fidelizzazione dei pazienti.

Fortemente orientato ai risultati quantitativi e qualitativi, il candidato ideale ha anche maturato un’esperienza commerciale nella vendita diretta di servizi di almeno 3 anni ed una pregressa esperienza nella gestione di un team. Gradita la provenienza dal settore fitness, salute, finanziario, door to door. Requisiti minimi: età compresa tra i 30 ed i 45 anni; capacità di gestione di risorse umane (ad es. nella gestione di un team per grandi catene commerciali); esperienza in ambito commerciale (maturata in grandi realtà commerciali); capacità di lavorare per obiettivi; familiarità con procedure amministrative e di finanziamento.

CONSULENTI COMMERCIALE – Opportunità di lavoro anche come consulenti di vendita di struttura odontoiatrica. Le figure avranno la responsabilità di promuovere i servizi della struttura, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura e assicurare la fidelizzazione dei pazienti. Fortemente orientato al risultato i candidati ideali hanno maturato un’esperienza commerciale nella vendita diretta di almeno 2/3 anni.

Si richiedono: propensione alle vendite e ottime capacità relazionali; spirito imprenditoriale, determinazione e incisività commerciale; capacità di lavorare per obiettivi, fortemente orientamento al risultato, con iniziativa e dinamismo.  Si valuta positivamente provenienza del settore dentale/sanitario. L’ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo.

ASSISTENTE ALLA POLTRONA – Due i posti disponibili per assistenti alla poltrona con esperienza. I candidati devono avere esperienza in assistenza all’odontoiatra in tutte le branche della odontoiatria, in particolare in chirurgia e implantologia. Requisiti: esperienza consolidata (più di 2 anni) come assistente di studio dentistico; padronanza nell’assistenza in tutte le branche odontoiatriche in particolare in assistenza a interventi di chirurgia ed implantologia;  ottimo utilizzo strumenti informatici; esperienza di gestione di magazzino/fornitori e ordini di materiale odontoiatrico.  Ottima conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti. L’ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo.

Per inviare i cv andare al link http://www.vitaldent.com/it/conosci_lavora_con_noi.jsp e in fondo alla pagina seguire le istruzioni per compilare il form on line.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...