Come viene viene, Alessandro De Carlo in scena All’Ombra del Colosseo

0
Come viene viene, Alessandro De Carlo in scena All’Ombra del Colosseo

ARTICOLI IN EVIDENZA

In “Come viene viene” Alessandro Di Carlo travolge, provoca, emoziona e spiazza gli spettatori, analizzando vizi e virtù della società passata e presente. Entusiasmo, partecipazione e risate sono solo alcuni degli ingredienti di uno spettacolo da non perdere in cui Di Carlo coinvolge il suo pubblico con la consueta verve dissacrante.

COMICO ROMANO – Di Carlo, romano classe 1966, prende di mira sorridendo i vizi e le virtù della società italiana. Così facendo si afferma su piccolo schermo, nei teatri, in radio, al cinema e si guadagna sul campo numerosi premi.

Debutta nel 1990 nella trasmissione “Stasera mi butto”. L’esordio è convincente e gli garantisce una presenza televisiva costante negli anni successivi. In teatro propone il recital brillante “Spasso e chiudo”. Nel 1994 vince il X concorso nazionale della comicità “Cabaret amore mio” di Grottammare; questo premio gli spalanca le porte dello Zelig, uno dei più prestigiosi locali per il cabaret in Italia.

ATTORE – In seguito, Alessandro Di Carlo è ospite di numerosi programmi televisivi dedicati al cabaret, recita in produzioni televisive ed è protagonista di alcuni spot pubblicitari. Dal 1999 si dedica anche al cinema recitando nei film “Boom”, “Le giraffe”, “l grande botto”, “Il ritorno del Monnezza” e “Per non dimenticare”. Nel 2001 porta in tour lo spettacolo “È roba da matti”, seguito due anni più tardi da “Er tribuno” e nel 2008 da “Ajo & Ojo”. Nel 2011 è tra i protagonisti di “Palco, doppio palco e contropalcotto” su Comedy Central.

 

Infoline 366 4188060
Parco Celio – Colosseo
Ingresso Via Di San Gregorio – Parco Del Celio
Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio
Orari Botteghino arena: 20:00 – 22:30
Biglietteria su circuito Ticketone, su www.allombradelcolosseo.it e sulla fanpage www.facebook.com/allombradelcolosseo (in prevendita vengono applicate maggiorazioni sul costo del biglietto)
Prezzi: 18 euro – 13 euro

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...