Terribile incidente sulla Pontina, motociclista grave

0
Terribile incidente sulla Pontina, motociclista grave

ARTICOLI IN EVIDENZA

Brutto incidente sulla Pontina questa mattina poco prima delle 9:00. Lo scontro, per cause ancora da accertare, è avvenuto al km 36,600 in direzione Roma tra una moto e un’automobile. «La strada – si legge sul sito ilcorrieredellacitta.com – è stata chiusa per un tratto con conseguenti lunghe code tra lo svincolo Ardeatina e lo svincolo Strampelli, in entrambe le direzioni, code da Vallelata in direzione Roma e dalla Laurentina in direzione Latina».

PRIME INFORMAZIONI Da una prima ricostruzione è stato il motociclista ad avere la peggio, sul posto anche l’eliambulanza. Dramma poi l’altra notte a Ladispoli. Un fuoristrada ha falciato due pedoni, madre e figlio. Lei è morta sul colpo, lui è ricoverato in codice rosso all’Aurelia Hospital.

L’INCIDENTE – La tragedia è avvenuta intorno alle 22. Il 4×4 nero stava procedendo in direzione Ladispoli centro quando, di fronte al supermercato della zona Faro, in via Palo Laziale, quando ha travolto la donna, di 56 anni, e il figlio trentenne che stavano attraversando insieme la strada.

LE AMBULANZE – Il conducente si è immediatamente fermato per prestare soccorso. Sul posto sono arrivate due ambulanze ma per la donna non c’era nulla da fare. Il giovane, in gravi condizioni, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’Aurelia Hospital. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi del caso.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...