Roma, droga dentro i giornali: sorpreso insospettabile edicolante pusher

0
Roma, droga dentro i giornali: sorpreso insospettabile edicolante pusher

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un’indagine partita qualche giorno fa a seguito del controllo di alcuni giovani assuntori di droga, ha fatto finire in manette un insospettabile edicolante della zona Colli Aniene, a Roma.

LE INDAGINI – Gli agenti di polizia del Commissariato Vescovio avevano notato, infatti, che la rivendita di giornali era frequentata da un gruppo di affezionati clienti che, per niente interessati alle riviste, “bazzicavano” l’edicola solo ed esclusivamente per acquistare stupefacenti. Il sospetto pusher, un trentenne romano proprietario della rivendita di giornali, è statoo pedinato per alcune ore e, durante l’ennesima cessione di una dose in cambio di soldi, è stato bloccato dagli agenti e identificato.

ARRESTO E CONDANNA LAMPO – Controllata l’edicola e l’attigua abitazione, oltre a una quarantina di dosi di stupefacente, del tipo hashish, gli investigatori hanno trovato e sequestrato anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Tratto in arresto per il reato di detenzione e spaccio, il commerciante spacciatore, è stato processato per direttissima nella mattinata e condannato alla pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 5000 euro.

 

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...