Balotelli alla Lazio, cosa c’è dietro l’affare del momento

0

Si fa sempre più insistente la voce che darebbe il 24enne attaccante del Liverpool Mario Balotelli molto vicino alla Lazio. Un’operazione non semplice che potrebbe trovare il suo deus ex machina nel procuratore del calciatore, l’agente italo-olandese Mino Raiola. Malgrado il forte scetticismo del patron Claudio Lotito, il matrimonio tra Supermario, fuori rosa nel Liverpool e in cerca di una collocazione, e i biancocelesti di Stefano Pioli, potrebbe non essere un’ipotesi così remota.

DA KISHNA A BALOTELLI – Non è un segreto, infatti, che il talento ventenne dell’Ajax, Ricardo Kishna, sia vicinissimo al club biancoceleste. Potrebbe addirittura arrivare nelle prossime ore. Il suo procuratore, guarda caso, è lo stesso Raiola che vuole trovare una sistemazione per Balotelli. Sistemazione che non sappia di ripiego. I più informati raccontano di come l’agente italo-olandese abbia quindi proposto il bomber ex Milan, Inter e Manchester City a Lotito, non ricevendo da questi un secco no.

LA CHIAVE DELLA TRATTATIVA – Chiaramente l’ingaggio del giocatore, ben sei milioni di euro all’anno, è un fattore che non facilita la trattativa ma la chiave di tutto sarà la qualificazione in Champions: se i biancocelesti riusciranno a superare i playoff Lotito potrà fare al suo club quel regalo in grado di spostare gli equilibri del campionato. Ma, per sapere se il matrimonio potrà essere consumato, occorrerà quindi attendere ad agosto.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...