Roma, grosso incendio in via della Bufalotta (FOTO)

0

Grosso incendio in via delle Bufalotta nel pomeriggio. Fumo nero è visibile a chilometri di distanza. Sul posto la protezione civili e i vigili del fuoco, oltre a un elicottero che sta sorvolando la zona. Sfollato il centro sportivo nelle vicinanze del rogo. Attualmente non si conoscono le cause dell’incendio. Alcuni testimoni hanno riferito che l’aria, in pochi minuti, è diventata irrespirabile.

L’ALTRO INCENDIO – Attimi di autentico terrore inoltre oggi, al centro estivo per bambini di via di Torre Annunziata, nel quartiere Prenestino di Roma. Intorno alle 12.30 di questo caldo giovedì 16 luglio, un incendio è divampato all’improvviso generando il panico. Anche alcuni balconi di una palazzina sono stati lambiti dalle fiamme.

LA ZONA COINVOLTA DALLE FIAMME – Immediatamente il centro è stato evacuato e sul posto sono arrivate cinque pattuglie della polizia locale e tre autobotti dei vigili del fuoco, impegnate a domare l’incendio che si stava propagando in sterpaglie e alberi. L’area interessata è quella di largo Preneste, via Telese, via di Torre Annunziata e via di Torre del Greco. Le pattuglie, che hanno operato per permettere l’evacuazione dal centro estivo, sono adesso al lavoro per gestire in traffico veicolare. Non si hanno ancora certezze sulle cause dell’incendio.

 

È SUCCESSO OGGI...