Calciomercato Lazio, Kishna è più vicino. Archiviato il caso Lotito

0

Nonostante le frenate delle ultime ore per arrivare a Ricardo Kishna, in Olanda si preparano alla sua partenza. Probabilmente sponda Lazio. Il centrocampista dell’Ajax può vestire il biancoceleste al fronte di un’offerta da 3 milioni di euro e una percentuale del 10% da garantire al club biancorosso su una futura vendita del giocatore. Il tecnico Frank De Boer ha dichiarato poche ore fa in conferenza stampa di essersi rassegnato alla partenza di Kishna. Segnali di fumata bianca?

LOTITO – La buona notizia arriva intanto dal Tribunale di Giustizia Sportiva: il patron laziale Claudio Lotito, indagato per la telefonata con il direttore generale dell’Ischia Pino Iodice (in cui è stato accusato di estorsione per l’intento di ricevere appoggio al suo programma federale), è stato scagionato in seguito all’archiviazione del caso disposta dal procuratore federale Stefano Palazzi. Dopo l’esame delle prove, infatti, Lotito non sarebbe stato ritenuto colpevole di nulla e non riceverà alcun deferimento o pena.

SUGGESTIONE BALO – E intanto, con la squadra che prosegue la preparazione ad Auronzo di cadore in vista della Supercoppa Italiana contro la Juventus (8 agosto in Cina), dall’Inghilterra si è offerto Mario Balotelli. Messo fuori rosa dal Liverpool e senza offerte, l’attaccante è stato proposto alla Lazio dal suo agente Mino Raiola. Come già successo a gennaio però, secondo quanto riportato da calciomercato.com Lotito ha detto “no” e la risposta rimarrà tale a meno che il club inglese non accetti di pagare tutto lo stipendio di Super Mario (6 milioni a stagione) e i biancocelesti superino il turno preliminare di Champions League. Due giovani stanno per andare in prestito in Serie B: Tounkara, come già anticipato, è alle firme con il Crotone e l’ex Primavera Luca Crecco è a un passo dal Pescara.

ABBONAMENTI – “La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di domani venerdì 17 luglio, sarà possibile fare l’abbonamento in CURVA NORD, senza la prelazione del posto”. Questo il comunicato ufficiale pubblicato oggi dalla società riguardo la campagna abbonamenti nel settore casalingo dello stadio Olimpico per la stagione 2015/16.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...