Colleferro, brucia autodemolitore: fumo visibile da diversi km

0

Brutto incendio sulla via Consolare Latina, all’altezza di Colleferro, in direzione Segni, in provincia di Roma.

AUTODEMOLITORE IN FIAMME – Ad andare in fiamme un autodemolitore di grandi dimensioni.

NON SI REGISTRANO FERITI – Dalle prime indiscrezioni, al momento non si registrano feriti.

L’INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO – Sul posto al lavoro dieci squadre dei vigili del Fuoco, che stanno delimitando l’area interessata. Alcuni testimoni parlando di fumo visibile da diversi chilometri.

CARELLA – “Un grave incendio è divampato all’interno di uno sfasciacarrozze nel comune di Segni, a ridosso del territorio di Colleferro: tramite l’ufficio regionale dell’Arpa, che ho provveduto a contattare immediatamente, ho chiesto che siano messe in atto immediatamente le misure di controllo e di sicurezza per verificare la  qualità dell’aria in relazione ai fumi nocivi che si sono sprigionati  dallo stesso incendio”. Lo dichiara, in una nota, il deputato del Pd,  Renzo Carella. “Spetterà alle forze dell’ordine e all’autorità giudiziaria accertare la natura dell’incendio, ma ora occorre intervenire quanto prima per evitare che l’incidente possa avere  ripercussioni serie e gravi sulla salute dei cittadini del territorio:
i materiali andati in combustione sono, tra gli altri, pneumatici e pelletteria di automobili ed è evidente perciò la pericolosità di quello che è successo”, conclude Carella.Renzo On. Carella.

[form_mailup5q lista=”colleferro”]

È SUCCESSO OGGI...