Offerte di lavoro, Bricoman apre un negozio a Roma: assunzioni

0
Offerte di lavoro, Bricoman apre un negozio a Roma: assunzioni
bricoman_roma prenestina

ARTICOLI IN EVIDENZA

Opportunità di lavoro a breve in un nuovo negozio Bricoman che aprirà a Roma, esattamente in zona Prenestina. L’azienda si occupa di commercializzare prodotti per la costruzione o ristrutturazione della casa.

OFFERTE – Si cerca personale per diversi ruoli. In particolare sono richiesti venditori che avranno un contatto diretto con il pubblico, aiutando i clienti nella scelta e dovranno anche curare l’esposizione dei prodotti. Servono quindi capacità di relazionarsi con gli altri e doti organizzative.

Serviranno anche addetti alla logistica, coloro che quindi si occuperanno del controllo della merce, sia in fatto di qualità che di quantità, quindi verificheranno il carico e lo scarico dei prodotti. Importante aver già ricoperto un ruolo analogo, servono comunque persone dinamiche e responsabili.

ACCOGLIENZA – Cortesia e disponibilità a trattare con i clienti sono le doti richieste per chi vorrà occupare un posto alla cassa, come hostess o steward dell’azienda. In pratica si lavora all’accoglienza o al servizio del clienti nel momento della vendita e del pagamento.

Per tutti i ruoli è richiesto almeno il diploma di scuola media superiore, capacità di lavorare in gruppo. Per candidarsi alla sede di Roma Mistica di Bricoman basta andare su questa pagina http://www.lavorainbricoman.it/roma-mistica e seguire le indicazioni per caricare il proprio curriculum.

 

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI REGISTRIAMO 20 CASI, DI QUESTI L’80% SONO CASI DI IMPORTAZIONE»

0
“Oggi registriamo un dato di 20 casi. Dei nuovi casi l’80% sono quelli di importazione (16). Di questi casi di importazione 12 hanno un link con voli di rientro dal Bangladesh già...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...