Incidente mortale nella notte, 43enne si schianta contro un albero

0
Incidente mortale nella notte, 43enne si schianta contro un albero
incidente-nettunense

ARTICOLI IN EVIDENZA

Terribile incidente nella notte a Roma. A perdere la vita un 43enne di Monterotondo, che è finito contro un albero. «La dinamica dell’incidente – secondo quanto riporta roma.fanpage.it – è ancora da accertare, ma secondo le prime ricostruzioni degli agenti del Gruppo Montemario della polizia locale di Roma, l’automobile della vittima avrebbe perso improvvisamente aderenza con l’asfalto e si sarebbe schiantata violentemente contro un albero. Il violentissimo impatto è avvenuto poco dopo le 22 di ieri sera al chilometro 18,800 della Salaria, nel tratto compreso tra Settebagni e Monterotondo. Il 43enne sarebbe rimasto schiacciato tra le lamiere della sua vettura».

ALTRO TRAGICO INCIDENTE –  Ieri un altro morto e tre feriti gravi. Questo il bilancio del terribile incidente dell’altra sera avvenuto sulla via Cristoforo Colombo all’altezza del quartiere Mezzocamino.

LA DINAMICA – Da una prima ricostruzione il camion dell’Ama avrebbe colpito dapprima una Peugeot trascinandola nell’altra carreggiata. Il guardrail si è apperto, il camion a seguito dell’impatto si è ribaltato schiacciando le macchine che viaggiavano dalla parte opposta. Una Yaris, una Smart e una Mercedes, che procedevano verso Ostia, non hanno potuto evitare l’impatto.
I Vigili del fuoco sono stati impegnati diverse ore. La Colombo è stata chiusa tutta la notte. Sul posto le squadre di soccorso sono state impegnate per ore per ristabilire la circolazione. Anche le linee subiscono deviazioni. Due i feriti gravi che lotterebbero ancora tra la vita e la morte.

DOMENICA ALTRI DUE INCIDENTI – L’elisoccorso regionale è intervenutodomenica  due volte sul litorale del Lazio per portare soccorso a bagnanti rimasti feriti in seguito a tuffi azzardati in acque basse. Il primo incidente si è verificato ad Anzio nei pressi del porto dove un cittadino di circa 40 anni ha deciso di tuffarsi proprio in un tratto di mare a ridosso del molo in un tratto di dove l’acqua è molto bassa.

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

 

È SUCCESSO OGGI...

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI 17 CASI, APPELLO ALL’UTILIZZO DELLA MASCHERINA O SI DOVRÀ RICHIUDERE»

0
“Oggi registriamo un dato di 17 casi. Di questi 10 sono casi di importazione: 6 casi sono di nazionalità del Bangladesh, un caso  dall’Iraq, due dal Pakistan e uno dall’India. Rivolgo un...