Chi l’ha visto?, Daniele Potenzioni scomparso nella metro di Roma

0
Chi l’ha visto?, Daniele Potenzioni scomparso nella metro di Roma
chi-lha-visto-daniele-potenzioni

ARTICOLI IN EVIDENZA

La trasmissione Chi l’ha visto? sta cercando Daniele Potenzioni, un ragazzo di 36 anni con un’invalidità del 100% scomparso nella metro di Roma il 10 giugno.

LE IMMAGINI – Dopo diversi giorni la trasmissione è finalmente riuscita a ricostruire una parte di quella mattinata, con delle immagini che riprendono il ragazzo alla metro della stazione Termini.

Il ragazzo indossava un paio di pantaloni chiari e una maglio rosa-salmone e si è perso nella calca mentre era insieme a un gruppo di disabili mentali e fisici accompagnati da alcuni educatori e infermieri, diretti in Vaticano per una udienza con il Papa.

LA RICERCA – Il padre e il fratello del ragazzo si sono rivolti a Chi l’ha visto per cercare di avere informazioni su Daniele, che per il momento sembra totalmente scomparso.

Nessuno finora ha saputo dare indicazioni e va considerato che il ragazzo ha bisogno di medicine, non è autosufficiente e non è in grado di chiedere aiuto o di dire di aver fame. Daniele Potenzoni risiede con i genitori a Pantigliate (Milano). 

L’APPELLO – Chiunque avesse notizie o informazioni utili al suo ritrovamento può contattare la famiglia attraverso la redazione della trasmissione.

Daniele Potenzoni – La scheda di Chi l’ha visto
Sesso:M
Età:36 (al momento della scomparsa)
Statura:180
Occhi:castani
Capelli:rasato
Abbigliamento:una maglia tipo polo color salmone, un jeans (o un pantalone chiaro), scarpe da ginnastica blu con lacci arancioni
Segni particolari:Ha una malformazione al naso
Scomparso da:Roma
Data della scomparsa:10/06/2015

[form_mailup5q] newsletter generale

È SUCCESSO OGGI...

lavoro roma

Crolla solaio di un ristorante, un morto

0
Un uomo e' morto a seguito di un incidente avvenuto all'interno di un ristorante a Sonnino, in provincia di Latina. Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe stato travolto dal crollo di un...