Ss Lazio, svelate le nuove maglie. Voglia di Champions e tricolore

0
Ss Lazio, svelate le nuove maglie. Voglia di Champions e tricolore
ss-lazio-nuova-maglia-macron

ARTICOLI IN EVIDENZA

Una giornata intensa in casa Lazio quella di luned’ 6 luglio. Prima le visite mediche di una parte dei giocatori, poi il primo allenamento a Formello e infine la presentazione delle nuove maglie.

LE NUOVE MAGLIE – Nella cornice del nuovo store Macron di via di Settebagni, la società capitolina ha presentato al pubblico le divise home e away, il materiale per l’allenamento e quelle per lo staff. Tanti i tifosi accorsi ai piedi del palco montato all’esterno del negozio.

Presente mister Pioli accolto da un’autentica ovazione: «La maglia l’anno scorso ci ha accompagnato in momenti felici, speriamo sia lo stesso nella prossima stagione». E un tifoso ha aggiunto scatenando una risata generale: «Mister mettiamoci il tricolore su questa maglia!».

LA FESTA – Una festa che ha coinvolto anche una buona rappresentanza della rosa. Marchetti, Guerrieri, Gentiletti, Hoedt, Djordjevic e Keita hanno indossato le nuove maglie, firmato autografi e posato per le foto con i tifosi presenti. I due attaccanti, in particolare, hanno parlato anche della stagione che verrà: «Siamo carichi, vogliamo la Champions!».

DETTAGLI – Passiamo ad analizzare le nuove divise che accompagneranno Klose e compagni nella prossima stagione. La maglia casalinga (home) ha fatto il suo esordio nella finale di Coppa Italia con la Juventus. Celeste, presenta dei piccoli disegni bianchi sfumati all’altezza dello sterno, mentre il retro è liscio. La casacca da trasferta, invece, è bianca con le sfumature celeste e impreziosita dal collo blu scuro.

La terza maglia, o la seconda da trasferta a seconda delle preferenze, sarà invece svelata a Shanghai prima della finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Tornando alla serata capitolina, i portieri potranno scegliere tra il rosso scarlatto e il verde. Per quello che riguarda il materiale tecnico si passa al marrone. Interamente nocciola la tuta ufficiale, mentre un mix tra marrone e celeste la tenuta da allenamento per i giocatori e lo staff. Il blu elettrico, infine, è stato scelto per le nuove polo ufficiali.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...