Sembra muoversi qualcosina nel mercato della Roma, sia in entrata che in uscita. A quanto pare infatti starebbero arrivando offerte per alcuni giocatori, e questo ovviamente permetterebbe di sbloccare anche i movimenti in entrata.
GERVINHO – Il Galatasaray è interessato a Gervinho. Dopo l’affare saltato con l’Al Jazira, sembra infatti che l’invoriano – in base a quanto riferisce una emittente turca – starebbe valutando il giocatore della Roma.
Al momento Gervinho è in ritiro con la squadra a Pinzolo, ma la sua cessione non è affatto esclusa. Anzi una sua partenza (è al momento il giocatore tra quelli in uscita che vale di più) potrebbe consentire l’acquisto di un grosso attaccante.
ESTERNI – Sabatini continua a pensare anche di rinforzare le corsie esterne, servono dei buoni terzini, soprattutto per la fascia sinistra. Tra i papabili ci sono Baba e Adriano, e notizie dell’ultima ora anche Cristian Daniel Ansaldi. In questo caso si parla di circa 5 milioni per prendere il difensore dell’Atletico Madrid, in prestito dallo Zenit San Pietroburgo.
Rudi Garcia aveva espresso come sua preferenza Marko Basa, ma essendo un centrale potrebbe arrivare solo se Romagnoli dovesse andare al Milan o magari se il recupero di Castan andasse ancora per le lunghe.
DIFENSORE – Tra le notizie di calciomercato ora spunta anche il nome del difensore del Sassuolo Sime Vrsaljko. Il 23enne ha un profilo che si adatta alla perfezione per le esigenze giallorosse: gioca sia a sinistra che a destra, ha un costo tutto sommato non eccessivo (7,5 milioni) e poi le due società sono in buoni rapporti.
[form_mailup5q lista=”as roma”]