Roma, tragico incidente: muore giovane di 28 anni

0

Un giovane di 28 anni ha perso la vita a causa di un incidente avvenuto tra viale Regina Marcherita e via Nomentana. La vittima – come riporta il Messaggero.it – viaggiava su uno scooter e si è scontrata con un’automobile guidata da un uomo di 35 anni.

SOCCORSI – Immediatamente soccorso e trasportato al vicino Policlinico Umberto Ima per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia di Roma Capitale del gruppo Nomentano. E questa mattina due persone sono rimaste ferite da colpi d’arma da fuoco esplosi nel corso di una lite per motivi di viabilità.

L’EPISODIO – Il fatto è accaduto poco dopo le 7 sulla Cassia Bis, all’altezza del km 9 in direzione Roma. Coinvolti nella lite, una guardia giurata di 52 anni e tre cittadini del Bangladesh.

LA DINAMICA – Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto. Pare che i quattro, che hanno cominciato a litigare mentre le auto erano in marcia, poi si sono fermati e ne è nata una colluttazione nel corso della quale la guardia è stata malmenata rimanendo ferita. Durante la colluttazione, due colpi di pistola sono stati esplosi ferendo due immigrati.

L’INTERVENTO – Gli agenti di polizia, una volta sul posto, hanno trovato i due feriti e il terzo immigrato che stringeva una pistola in mano. L’uomo ferito alla gamba è stato portato al Sant’Andrea e ne avrà per 60 giorni. L’uomo ferito al fianco invece è stato portato in eliambulanza al Gemelli dove dovrà essere operato.

LEGGI ANCHE: Metro, pendolari infuriati: «Attese infinite, sembriamo animali da macello»

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

È SUCCESSO OGGI...