Orrore a Roma, spari in strada dopo un sorpasso: 2 feriti

0
Orrore a Roma, spari in strada dopo un sorpasso: 2 feriti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Far West a Roma. Due persone sono rimaste ferite questa mattina da colpi d’arma da fuoco esplosi nel corso di una lite per motivi di viabilità, probabilmente per un sorpasso azzardato.

L’EPISODIO – Il fatto è accaduto poco dopo le 7 sulla Cassia Bis, all’altezza del km 9 in direzione Roma. Coinvolti nella lite, una guardia giurata di 52 anni e tre cittadini del Bangladesh.

LA DINAMICA – Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto. Pare che i quattro, che hanno cominciato a litigare mentre le auto erano in marcia, poi si sono fermati e ne è nata una colluttazione nel corso della quale la guardia è stata malmenata rimanendo ferita. Durante la colluttazione, due colpi di pistola sono stati esplosi ferendo due immigrati.

L’INTERVENTO – Gli agenti di polizia, una volta sul posto, hanno trovato i due feriti e il terzo immigrato che stringeva una pistola in mano. L’uomo ferito alla gamba è stato portato al Sant’Andrea e ne avrà per 60 giorni. L’uomo ferito al fianco invece è stato portato in eliambulanza al Gemelli dove dovrà essere operato.

LEGGI ANCHE: Metro, pendolari infuriati: «Attese infinite, sembriamo animali da macello»

È SUCCESSO OGGI...