Calciomercato Roma: sul piatto ci sono Digne, Baba, Alisson e Krafth

0
Calciomercato Roma: sul piatto ci sono Digne, Baba, Alisson e Krafth
Calciomercato, Salah mancato acquisto per l'As Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Roma è in viaggio per Pinzolo, ma mentre Rudi Garcia si occupa di cominciare il ritiro nel modo migliore, Walter Sabatini sta ancora allestendo la rosa, cercando di portare in giallorosso quelle pedine che ancora mancano per rendere la squadra più competitiva possibile.

NEL MIRINO – Il club giallorosso ha messo nel mirino Salah e Jovetic, ma chiudere per questi due giocatori sembra abbastanza complicato al momento. Anche se con la Fiorentina, la Roma potrebbe giocare la carta Destro, provando a fare uno scambio con contropartita economica.

Per questo si resta sempre vigili anche per Cuadrado, magari prendendolo inprestito con obbligo di riscatto. Il Chelsea al momento preferisce la cessione a titolo definitivo.

INTERESSI – Nei pensieri della Roma è rimasto anche Lucas Digne, difensore del Psg, che insieme a Baba (accordo di massima) e Adriano sono gli obiettivi forse prioritari. Secondo la Gazzetta si sta valutando anche Emil Krafth, classe ’94 dell’Helsingborg. E poi si parla anche di Sergi Darder del Malaga, classe ’93.

PORTIERE – In fatto di portieri emerge il nome di Alisson del Porto Alegre, un giocatore del ’92 brasiliano ma con passaporto tedesco.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...