Counting Crows in concerto all’Auditorium Parco della Musica: la scaletta

0
Counting Crows in concerto all’Auditorium Parco della Musica: la scaletta

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il tour mondiale dei Counting Crows sbarca a Roma: la affermatissima alternative/rock band californiana capeggiata da Adam Duritz si esibirà sabato 4 luglio nell’Aula Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, per la terza e ultima tappa italiana del suo giro del pianeta (le precedenti il 1° luglio a Gardone Riviera e il 3 luglio a Pistoia). I CC saranno impegnati in Europa fino all’11 luglio e poi negli USA fino a metà ottobre (clicca qui per tutte le date del tour).

Il gruppo è in promozione dell’album “Somewhere Under Wonderland“, pubblicato a luglio 2014 e lanciato dal singolo “Palisades Park“.

LA SCALETTA – Ecco la probabile setlist dei Counting Crows all’Auditorium Parco della Musica di Roma, soggetta a variazioni dell’ultim’ora dipendenti dalla band:

– Round Here
– Scarecrow
– Mr. Jones
– Hospital (Coby Brown cover)
– Colorblind
– Mercy
– Omaha
– Cover Up the Sun
– Hard Candy
– Mrs. Potter’s Lullaby
– Possibility Days
– Friend of the Devil (Grateful Dead cover)
– Blues Run the Gam (Jackson C. Frank cover)
– Richard Manuel is Dead
– Earthquake Driver
– A Long December
– Palisades Park
– Rain King
– Holiday in Spain

LA CARRIERA – I Counting Crows sono nati nel 1991 a San Francisco, in periodo di piena affermazione del grunge (genere che fa parte delle loro sonorità). Hanno raggiunto il successo nel 1993 con l’album d’esordio “August and everything after“, divenuto subito disco di platino e in cui è inclusa la loro grande hit “Mr. Jones“. In seguito sono arrivati altri 6 album, compreso il già citato “Somewhere Under Wonderland” del 2014, e un’espansione a macchia d’olio in tutto il mondo. La line-up dei Counting Crows è attualmente composta da Adam Duritz (voce/piano), David Bryson (chitarra), Charles Chillingham (tastiera, organo), Dan Vickrey (chitarra), David Immerglück (chitarra), Millard Powers (bass) e Jim Bogios (batteria).

 

 

Location: Auditorium Parco della Musica – Aula Cavea
Orario: 21.00
Data: sabato 4 luglio 2015
Prezzo: Clicca qui per prezzi, disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online (con ritiro all’Auditorium)
Indirizzo: viale Pietro de Coubertin 30, Roma
Info: 892982 – auditorium.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...