Temptation Island 2, le anticipazioni della seconda puntata

0
Temptation Island 2, le anticipazioni della seconda puntata

ARTICOLI IN EVIDENZA

Boom di ascolti per la prima puntata di “Temptation Island 2“, andata in onda giovedì 26 giugno e che ha visto numerosi colpi di scena. E questa sera è già tempo della seconda per il reality show prodotto da Maria De Filippi e realizzato in collaborazione con il format “Uomini e Donne”, giunto alla terza edizione e che vede protagoniste alcune coppie di fidanzati di fronte alla prova della verità per la loro relazione: usciranno immuni dalle tentazioni di ragazzi e ragazze single, rafforzando il rapporto, o non supereranno gli ostacoli e si lasceranno?

CLICCA QUI PER GUARDA LE VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA

DOVE E QUANDO – Lo show comprende la messa in onda di sei puntate infrasettimanali (ogni giovedì alle ore 21.10 su Canale 5, ultimo appuntamento il 30 luglio, il primo è già stata trasmessa il 25 giugno) ed è ambientato in due villaggi turistici della Sardegna. A condurlo per il secondo anno di fila è l’ex gieffino Filippo Bisciglia.

I PROTAGONISTI – Le coppie sono composte per una metà da protagonisti di “Uomini e donne” e per l’altra da persone comuni: nel primo gruppo rientrano Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia e Isabella Falasconi e Mauro Donà, nel secondo figurano Alessandra De Angelis ed Emanuele d’Avanzo, Claudia Merli e Dario Loda e infine Aurora Betti e Gianmarco Valenza. I tentatori rispondono invece ai nomi di Giorgio Nehme, Fabio La Notte, Federico Michel, Andrea Zolli, Massimo Ferranti, Riccardo Saraca, Emiliano De Cesaris, Nicolò Giuseppe, Pietro Tagliaferri, Roberta Festa, Emily Tamburrino, Valeria Ancona, Laura Cafiso, Fabiola Cimminella, Martina Latini, Marinella Rusnaciuc e Chiara Napoli, in attesa di new entry che appariranno in corsa.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...