Dream Theater in concerto a Roma: la scaletta ufficiale

0
Dream Theater in concerto a Roma: la scaletta ufficiale

ARTICOLI IN EVIDENZA

Tutto pronto per l’attesissimo concerto dei Dream Theater a Roma: la progressive metal band statunitense, tra le pioniere del genere, si esibirà mercoledì 1° luglio all’Auditorium Parco Della Musica e porterà la sua incredibile tecnica alle orecchie dei fan capitolini. Il concerto ha registrato il sold out e non sono dunque disponibili altri biglietti. In programma altre due date in Italia (30 giugno a Barletta e 19 luglio a Pistoia). Clicca qui per tutte le date del tour europeo, organizzato in occasione del trentesimo anniversario di carriera del gruppo.

LA SCALETTA – Ecco la scaletta ufficiale del tour 2015 dei Dream Theater:

– False Awakening Suite
– Afterlife
– Metropolis Pt. 1: The Miracle and the Sleeper
– Caught in a Web
– A Change of Seasons: II Innocence
– Burning My Soul
– The Spirit Carries On
– About to Crash
– As I Am
– Panic Attack
– Constant Motion
– Wither
– Bridges in the Sky
– Behind the Veil

In apertura suoneranno gli Evergrey (band svedese, supporto ufficiale del tour dei Dream Theater) e i Virtual Symmetry (progressive metal, Italia).

DREAM THEATER – Nel 2013 è uscito “Dream Theater”, l’ultimo album di John Petrucci, James LaBrie, John Myung, Jordan Rudess e Mike Mangini: prima di questo, il quintetto di Boston (con cui ha suonato per anni il batterista Mike Portnoy, co-fondatore del progetto insieme a Petrucci e Myung) ha pubblicato altri 11 dischi studio, esordendo nel 1989 con “When dream and day unite“. La band ha tenuto concerti in tutto il mondo (compresi i più importanti festival) e venduto oltre 12 milioni di copie.

 

Location: Auditorium Parco della Musica – Aula Cavea
Orario: 21.00
Data: mercoledì 1° luglio 2015
Prezzo: sold out
Indirizzo: viale Pietro de Coubertin 30, Roma
Info: 892982 – auditorium.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...