X Factor, casting al PalaLottomatica di Roma. In fila sotto il sole

0

In fila sotto il caldo sole romano di questi giorni. Tantissimi ragazzi sono sin dalle prime ore di questa mattina al piazzale davanti il PalaLottomatica di Roma in attesa di fare il provino per X Factor.

CASTING – Casting aperti a Roma fino a domani martedì 30 giugno per la nona edizione del talent musicale che vede in giuria Elio, Mika, Skin e Fedez. Le audizioni del programma stanno facendo il giro dell’Italia e in questi giorni sono nella capitale. XF9 va a caccia dei nuovi concorrenti per l’edizione 2015.

AVVISTATI – A quanto pare si sarebbero visti in giro anche l’ultimo vincitore del talent Lorenzo Fragola, e poi Francesca Michielin e Alessandro Cattelan, quest’ultimo ascolterà le voci degli aspiranti cantanti. Casting aperti al pubblico per chi voglia andare ad ascoltare un po’ di musica.

ISCRIZIONI – Il nuovo programma partirà il 10 settembre, si parla di una selezione presente a Roma fatta tra oltre 23mila provinati, ma con il doppio delle richieste arrivate alla produzione. Chi passa la selezione romana accede insieme a quelli di Bologna direttamente al Bootcamp (13-14 luglio a Torino).

Questa sera al PalaLottomatica si esibirà anche Lorenzo Fragola, un cocnerto con tanti ospiti che sarà visibile in 150 sale cinematografiche.

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...