Calciomercato Roma, rottura con Romagnoli? Il Milan alla finestra

0
Calciomercato Roma, rottura con Romagnoli? Il Milan alla finestra
As Roma, Romagnoli forse al Milan

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il calciomercato unisce Roma e Milan, e il calciomercato divide. Mentre i due club hanno trovato l’accordo per Bertolacci, ora le due società potrebbero “litigarsi” Alessio Romagnoli, e va anche ricordato che sono entrambe su Carlos Bacca.

ROMAGNOLI – Allora la discussione sarebbe avvenuta tra Alessio Romagnoli e la Roma, per tre giorni di ferie chiesti in più dal giocatore, reduce dall’Europeo Under 21. Il club però non avrebbe acconsentito, creando una spaccatura con il giocatore.

Ora per lui si potrebbero riaprire le porte del mercato dopo l’esperienza alla Sampdoria. Pare infatti che il giocatore abbia la stima di Sinisa Mihajlovic e che potrebbe quindi finire al Milan.

Sarebbe il terzo giocatore che il club rossonero andrebbe a trattare con quello giallorosso, dopo Destro nel mercato di gennaio, Bertolacci solo pochi giorni fa, e ora anche Romagnoli, senza dimenticare che entrambe le squadre seguono Carlos Bacca.

GIOCATORI SOFFIATI – La Roma ha sempre dimostrato interesse per Carlos Bacca e Luiz Adriano, i due giocatori sono sul mercato, ma il Milan sembra in vantaggio su tutti e due. Perchè? Semplice a quanto pare entrambi avrebbero scelto il club rossonero, o quanto meno hanno espresso una preferenza su dove giocare nella prossima stagione.

Con Bacca si parla già di accordo, manca di fatto il pagamento della clausola rescissoria. Luiz Adriano invece sarebbe stato messo sul mercato dallo Shakhtar Donetsk, ma gli farebbe piacere giocare al Milan. Intanto la Roma saluta anche l’ipotesi Petr Cech, nuovo portiere dell’Arsenal. 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...