Roma, scontro tra bus e bicicletta: morto il ciclista

0
Roma, scontro tra bus e bicicletta: morto il ciclista
Casalotti, scontro tra un bus e un'auto: un morto e tre feriti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Scontro fatale questa mattina a Roma. L’episodio è accaduto intorno alle 9 ‎in via Cristoforo Colombo angolo via Giovanni Genocchi (zona Piazza dei navigatori) dove una bicicletta e un bus della linea 716, per cause ancora da accertare, sono venuti a collisione.

MORTO IL CICLISTA  Il ciclista coinvolto nell’incidente è deceduto.

SOCCORSI – I tecnici Atac hanno immediatamente allertato i soccorsi. Ma gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

L’ALTRO TRAGICO EVENTO – E ieri due fratelli hanno rischiato la morte a Velletri, a sud di Roma: un 70enne e un 65enne sono stati schiacciati dal loro trattore mentre stavano coltivando la loro vigna in via Paganico. Il veicolo si è infatti ribaltato e ha colpito violentemente i due anziani.

I SOCCORSI – Immediata la chiamata al 118. Uno dei due è stato trasportato in elicottero all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina e ha riportato diversi traumi, il secondo non è in gravi condizioni ed è stato soccorso all’ospedale di Velletri. Polizia sul posto per accertare la dinamica dell’accaduto.

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

È SUCCESSO OGGI...