Lavoro, cercasi personale per negozio di animali

0
Lavoro, cercasi personale per negozio di animali

ARTICOLI IN EVIDENZA

La catena di negozi di animali Moby Dick, attiva a Roma e in altre città del Lazio, è alla ricerca di personale nel ruolo di commessi/addetti vendita per un suo punto vendita di prossima apertura ad Anzio.

REQUISITI E MANSIONI – Si richiedono puntualità, serietà ed esperienza in negozi di animali. Preferibile, ma non fondamentale, la residenza ad Anzio o in comuni non lontani dalla cittadina. Dettagli su orari, tipologia di contratto e retribuzione verranno rese note al momento del colloquio informativo.

COME PARTECIPARE – E’ possibile candidarsi per il lavoro (e chiedere informazioni) inviando il curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’indirizzo mail amministrazione@moby-dick.it.

ALTRA OFFERTA – L’azienda ServiceIn è alla ricerca di operatori webchat da inserire in organico per lavoro di telemarketing. L’obiettivo è quello di incrementare le vendite negli hotel grazie, appunto, a un’attività di webchat. La sede di lavoro si trova a Roma in zona Eur Torrino. Si offrono retribuzione fissa e forti incentivi, turni part-time mattutini o pomeridiani, ambiente dinamico e possibilità di crescita professionale, training e formazione per seguente attività lavorativa in ufficio.Ulteriori info su contratto e stipendio saranno rese note al momento del colloquio informativo. Per essere presi in considerazione occorre aver conseguito il diploma di scuola superiore, avere buone doti comunicative, padronanza della lingua italiana ed inglese, conoscenza dei principali pacchetti informatici, propensione al lavoro in squadra e al raggiungimento dei risultati e dinamicità. Non è necessario avere esperienza nel ruolo.

COME PARTECIPARE – E’ possibile candidarsi per il lavoro cliccando a questo link.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...