Ss Lazio, il calciomercato divide la Curva Nord dalla società

0
Ss Lazio, il calciomercato divide la Curva Nord dalla società

ARTICOLI IN EVIDENZA

La sessione estiva del calcio mercato di fatto deve ancora iniziare (mercoledì 1 luglio) e si chiuderà dopo due mesi (lunedì 31 agosto alle ore 23), ma il calciomercato fa già discutere tanto, trattative in ballo, cessioni e acquisti dietro l’angolo, ma a quanto pare anche polemiche.

IL COMUNICATO – I tifoci biancocelesti, o almeno una parte, hanno subito detto le loro intenzioni per quanto riguarda questa finestra di mercato. Ai microfoni di ElleRadio è, infatti, intervenuto uno degli esponenti della Curva Nord, Sandro detto “il Cinese” – secondo quanto riporta Tuttomercatoweb -, che ha dichiarato: «La nostra posizione rispetto agli abbonamenti è la stessa dell’anno scorso. Non sottoscriveremo nessuna tessera fino a quando non vedremo dei segnali importanti da parte della società. Non è possibile aspettare l’esito del preliminare di Champions League per rinforzare la rosa. Non è altresì concepibile solo pensare che per fare mercato si debba vendere un pezzo pregiato di questa squadra. Ribadisco, finché la società non darà dei segnali importanti alla piazza, noi non faremo l’abbonamento».

PRESA DI POSIZIONE – Una presa di posizione molto forte, a quanto pare l’annata piuttosto buona dei risultati, una stagione sotto molti aspetti positiva (finale di Coppa italia, giocata, finale di Supercoppa conquistata, terzo posto in campionato oltre ai successi della Primavera), e l’exploit di alcuni giocatori davvero sorprendente non sono bastati per calmare le acque tra la società e una frangia della tifoseria. Già in passato tra Lotito e i tifosi non era corso buon sangue, erano state chieste a gran voce le sue dimissioni, c’era stata già una protesta piuttosto vivace, ma che poi si era spenta piano piano.

I tifosi chiedono delle garanzie e una squadra competitiva, c’è ancora tempo per fare acquisti importanti anche se il ritiro è ormai alle porte. Lotito e Tare riusciranno ad accontentare i tifosi e a riportare in alto il numero degli abbonamenti?

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...