Max Pezzali arriva oggi, venerdì 26 giugno, a Romaest per presentare il suo diciottesimo album, “Astronave Max”. L’ex leader della storica band 883 incontra i fan alle 16 presso il noto centro commerciale e firma copie della sua ultima fatica discografica, anticipata dai singoli “È venerdì” e “Sopravviverai” e contenente quattordici brani inediti.
L’INSTORE TOUR – L’evento, organizzato da Media World in collaborazione col Centro Commerciale Romaest, si tiene al secondo piano, ingresso nord, davanti al punto vendita Media World. Per l’occasione è stato allestito un corner firma copie, dove i fan potranno farsi autografare l’album dal loro idolo e scambiare con lui qualche battuta. Questa tappa capitolina fa arte dell’instore tour che Max Pezzali sta facendo in tutta Italia per presentare e promuovere il suo “Astronave Max” prima della serie di concerti che prenderanno il via a settembre.
LA CARRIERA – Con una carriera ultra ventennale alle spalle, Max Pezzali continua oggi ad essere uno dei cantanti italiani più apprezzati. La sua avventura inizia nel 1991 insieme a Mauro Repetto, con il quale fonda gli 883. Nel 2004 abbandona la band per intraprendere la carriera da solista. Vincitore di numerosi premi e riconoscimenti, come il disco d’oro, disco di platino e disco di diamante, Max Pezzali sta ora per iniziare un nuovo tour di concerti che lo porterà in giro per tutta l’Italia con 23 tappe in 22 città.
[form_mailup5q lista=”eventi”]