La Lazio comincia a mettere a posto alcuni tasselli. Sembra infatti andare verso il lieto fine anche la storia di Ravel Morrison, e poi soprattutto si stanno seguendo i giocatori che possono interessare per attacco e centrocampo. Insomma il nodo si stringe attorno agli stessi nomi.
CASO MORRISON – Il trequartita inglese Ravel Morrison resterà a Roma. Sembra tutto risolto il caso che nei giorni scorsi aveva fatto allarmare la dirigenza biancoceleste, con il giovane ripartito per l’Inghilterra. L’assalto del club che voleva portarlo tra le sue file è fallito, e Morrison che ha salutato la sua famiglia dovrebbe far ritorno a Roma senza problemi, o meglio ad Auronzo di Cadore per il ritiro.
ATTACCANTE – Il pensiero ora va direttamente all’attacco, che deve essere rinforzato. Si insiste per Borini del Liverpool, che piace davvero tanto, ma salgono anche le quotazioni per Farias brasiliano del Cagliari.
Nel mirino, però, restano anche Pazzini e Matri, mentre Osvaldo sembra una via meno praticabile, l’ipotesi Pato sembra prendere piede, anche se forse non immediatamente. E tra questi ora rispunta anche un nome fatto a gennaio, quello del lettone dell’Amburgo Artjoms Rudnevs, e poi quelli dell’ultima ora Bakambu e Gaston Ramirez.
CENTROCAMPO – Sfumato Geis, salgono le quotazioni di Jordy Clasie, centrocampista del Feyenoord, e quelle del regista del Borussia Moenchengladbach Granit Xhaka.
IL PALLINO – Spunta un nome per rinforzare la fascia sinistra della difesa. Si tratta di Jetro Willems, terzino sinistro del Psv Eindhoven, 21 anni, ottimo nel servire assist, ma abile anche in fase difensiva. Sulla stessa fascia si è parlato molto anche di Benoit Tremoulinas. Per ora solo chiacchiere, staremo a vedere se questi nomi diventeranno obiettivi concreti.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]