Pato alla Lazio, una follia? Non da diversi punti di vista. La notizia che sta circolando potrebbe avere un suo fondamento, anche se non ci sono trattative almeno in atto tra i due club. La Lazio, però, oltre a comprare deve anche pensare a vendere.
AI SALUTI – In uscita ci sono circa nove giocatori e cioè Ciani, Cristian Ledesma, Sculli, Cana, Ederson, Konko, Pereirinha, Diego Novaretti e Brayan Perea. Per Konko si parla di rescissione, con la possibilità per il giocatore di accasarsi da un’altra parte.
IPOTESI PATO – Appena si è fatto il nome del Papero in molti hanno subito pensato a un’altra bufala. E magari così potrebbe anche essere. Ma un fondo di verità la notizia potrebbe nasconderla. Alexandre Pato, che è tornato in Brasile dopo l’esperienza con il Milan, in realtà è un’ipotesi stuzzicante. Dal Brasile è arrivata questa voce che parla di un suo possibile ritorno in Italia.
La Lazio sarebbe a caccia di una punta con caratteristiche differenti da Klose e Djordjevic, che possa fare da centrale e da esterno, insomme nei desideri di Pioli potrebbe esserci proprio Pato, che non costa un occhio della testa (2 milioni di ingaggio) e anzi in caso di addio con il Corinthians (che ha il cartellino, ma lo ha dato in prestito al San Paolo che secondo il giocatore non avrebbe pagato parte dei compensi legati al diritto di immagine) potrebbe liberarsi a costo zero.
DIFESA – Già detto dell’interesse per Marko Leskovic, 24enne centrale croato del Rijeka, anche se dal club smentiscono trattative ma non lo dichiarano incedibile. La Lazio si guarda attorno e punta anche Luka Krajnc, difensore sloveno in comproprietà fra Cesena e Genoa.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]