Calciomercato Lazio, offerto Cana per arrivare a Thauvin

0

Via Cana in cambio di Florian Thauvin. Il giocatore non rientra nei piani di Pioli e lui stesso ha espresso il desiderio di giocare in un altro campionato. Germania e Stati Uniti sono nelle sue priorità. Al suo posto potrebbe arrivare l’attaccante Thauvin dall’Olympique Marsiglia.

SALUTI E RINGRAZIAMENTI – Lorik Cana ringrazia soprattuto il ds Igli Tare ed è pronto a una nuova esperienza. La Lazio, secondo un’indiscrezione, avrebbe fatto un’offerta per l’attaccante francese, classe ’93: 10 milioni più il cartellino di Cana. Il giocatore fa parte degli esuberi che la Lazio deve in qualche modo togliere dalla rosa così come Pereirinha, Novaretti, Konko, Ederson e Perea.

TRATTATIVE – Mentre ci sarebbe stata una brusca frenata per Morrison, anche per Geis c’è qualcosa che non sembra andare per il verso giusto. Dopo un primo accordo trovato, sembra che un’offerta dello Schalke 04 possa far lievitare la richiesta.

DIFENDERE – La Lazio nel frattempo prova anche a difendere i suoi top player. Il Manchester United rincarca per Felipe Anderson, tentanto un nuovo assalto a 40 milioni di euro. Ma lui non dovrebbe essere in vendita, cosa che invece potrebbe capitare per Biglia. L’intenzione è il rinnovo, ma se non ci fosse l’accordo allora si potrebbe pensare a una cessione. Mauri invece è pronto alla firma, ma un’esperienza in America prima o poi potrebbe portarlo lontano dall’Italia.

DALLA FRANCIA – In ogni modo dalla Francia sembrano esserci in ballo diverse soluzioni: si seguono Ben Yedder del Tolosa, Beauvue del Guingamp, Bahebeck del Paris-Saint Gemain e Bakambu del Bursaspor.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...