Tre tifosi su quattro colgono l’occasione della presentazione del nuovo stadio dell’As Roma per ricordare al presidente James Pallotta il mercato.
PRIORITÀ – Ovviamente non tutta, ma una buona parte della tifoseria giallorossa ha una priorità differente rispetto alla società. Intendiamoci un nuovo stadio costruito con questi criteri è davvero un sogno per tutti, però in questo momento delicato, in cui la Roma non ha raccolto nessun titolo in due anni, ma due secondi posti in campionato, i tifosi chiedono al presidente di mettere il mercato al primo posto.
Pallotta, Sabatini e soci hanno prima di tutto riconfermato Garcia e stanno lavorando per chiudere le trattative tra cui anche il riscatto di Nainggolan, ma in radio alcuni tifosi che hanno chiamato proprio mentre si svolgeva la conferenza sul nuovo stadio hanno palesato il loro pensiero. Che è quello di avere una squadra competitiva, giocatori forti che permettano alla Roma di fare il salto di qualità, di vincere qualcosa.
IL PROGETTO – Non si può negare che con questo nuovo stadio la città di Roma e il club stesso cresceranno sotto ogni punto di vista, c0me è naturale che la squadra non deve e non può passare in secondo piano rispetto a questo progetto.
E i tifosi chiedono invece uno sforzo in più sul mercato, per arrivare a coronare un sogno di vittoria, che poi è anche quello del presidente Pallotta. «Se vogliamo competere con i grandi club abbiamo bisogno di uno stadio che sia di proprietà della Roma» spiega il presidente, che è convinto che i tifosi saranno felici perchè ci sono progetti importanti per i prossimi anni.
Pallotta sa che bisogna fare di più e lui stesso vuole portare la Roma tra i grandi club, chiede ai tifosi fiducia, di lasciarsi gli errori alle spalle. Ma se intanto regalasse una squadra più competitiva in campionato e in Coppa, avrebbe accontentato anche quella parte di tifosi che oggi chiedono di mettere la rosa in prima piano rispetto allo stadio.
[form_mailup5q lista=”as roma”]