Rock In Roma, arrivano gli Slipknot: concerto infuocato nella capitale

0
Rock In Roma, arrivano gli Slipknot: concerto infuocato nella capitale

ARTICOLI IN EVIDENZA

Dopo il bagno di folla per gli Alt-J nel primo appuntamento del suo prestigioso cartellone, il secondo evento del festival Postepay Rock In Roma 2015 è un toccasana per gli amanti del metal: all’Ippodromo delle Capannelle, martedì 16 giugno, arrivano gli Slipknot. La numetal band statunitense capitanata da Corey Taylor porta nella città eterna il suo nuovo album “.5 – The Gray Chapter” ed è in tour mondiale da qualche mese. Clicca qui per il programma completo del Rock In Roma.

SCALETTA – Ecco la probabile scaletta dello show degli Slipknot nella capitale:

– Sarcastrophe
– The Heretic Anthem
– Psychosocial
– The Devil in I
– AOV
– Vermilion
– Wait and Bleed
– Killpop
– Before I Forget
– Duality
– Eyeless
– Spit It Out
– Custer
– 742617000027
– (sic)
People = Shit
– Surfacing
– Til We Die

In apertura suoneranno gli At The Gates e i Temperance: la prima è una death metal band svedese, supporto ufficiale degli Slipknot in tour, la seconda è italiana (genere melodic metal) e sostituisce i King 810 come special guest dell’evento.

LA BAND – Unici nel loro genere per presenza scenica e stile, gli Slipknot sono attivi da metà anni ’90 e hanno pubblicato in carriera 5 dischi studio, per diversi milioni di copie vendute in tutto il mondo e migliaia di concerti ovunque (l’esordio professionistico è avvenuto nel 1999 con l’album “Slipknot“) . L’ultimo lavoro “.5 – The Gray Chapter“, dedicato al bassista del gruppo Paul Gray scomparso nel 2010, disco d’oro in Australia e disco d’argento in Gran Bretagna, è stato lanciato dai singoli “The negative one“, “The Devil in I“, “Custer” e “Killpop“.

 

Location: Ippodromo delle Capannelle
Orario: 21.45 (apertura porte ore 17.30)
Data: martedì 16 giugno 2015
Prezzo: 46 euro (Posto Unico) e 69 euro (Gold Circle Ticket) inclusa prevenditaClicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: via Appia nuova 1255, Roma
Info: 06.54220870 – rockinroma.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...