Il rinnovo di Pioli è cosa fatta, si discute per il rinnovo di altri giocatori e poi ci sono i nuovi acquisti. Tutto ciò piano piano comporrà la rosa della Lazio.
PEDINA – La Lazio sta provando a chiudere quanto prima per Johannes Geis, piace molto questo 21enne mediano del Mainz, e l’affare si potrebbe concludere a 8 milioni per 5 anni di contratto con un ingaggio di 1 milione.
Eppure il ds del club smentisce, per loro sarebbe troppo bassa questa valutazione economica. Solo chiacchiere? Staremo a vedere, perchè è probabile che il Mainz voglia aspettare la fine dell’Europeo Under 21, in quel caso il prezzo potrebbe lievitare.
IL PENSIERO DI PIOLI – Il tecnico della Lazio sembra soddisfatto degli acquisti fatti dal club come Hoedt e Patric: «Sono due giovani con delle buone caratteristiche e con dei buonissimi atteggiamenti, e questo è molto importante».
«Hoedt già parla bene l’italiano e ci fa capire di che professionalità e spessore possa essere il ragazzo» ha rivelato Pioli, che dovrebbe ritrovare a breve anche Radu. Si parla molto del futuro del calciatore, che per ora resta un mistero.
Il giocatore e il club potrebbero parlare di rinnovo (il contratto scade nel 2016), ma è pur vero che se arrivasse una buona offerta le loro strade potrebbero dividersi.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]