Moto, Max Biaggi is back: il pilota romano torna in pista a Misano

0
Moto, Max Biaggi is back: il pilota romano torna in pista a Misano

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un video di pochissimi secondi pubblicato su Twitter, giusto due parole, ma quanto basta per far capire a tutti una cosa: torna in pista.

Stiamo parlando del pilota Max Biaggi che ha annunciato il suo rientro in gara.

IL MESSAGGIO – Il sorriso e il volto illuminato dicono più di mille parole, e infatti lui ne usa davvero poche: «Decisione presa, ci vediamo a Misano. Maxisback».

Pronto lui figuriamoci noi a vederlo in pista. Il 44enne romano sarà uno dei protagonisti del Gp di San Marino il prossimo 21 giugno in occasione del Mondiale Superbike. Una notizia che si era sparsa già a gennaio, Biaggi correrà nell’ottava tappa a circa 900 giorni dalla sua ultima apparizione in pista in un gran premio.

IN PISTA – Max Biaggi sta preparando da tempo queste gare, non ha mai spesso di fare collaudi, solo che l’anno scorso non c’erano le condizioni ideali per tornare in pista. Questa volta invece sì e lo farà con il test team Aprilia.

Tra l’altro è stato già anticipato anche che correrà a Sepang in Malesia. Il suo non sarà un semplice ritorno, Max ha voglia di giocarsi bene le sue carte. Gli altri sono avvisati. Sì ha 44 anni e sarà già un bel traguardo stare in pista, ma c’è chi giura che nelle prove di queste settimane abbia fatto tempi impressionanti. Insomma un appuntamento da non perdere. Il leone Max è pronto a ruggire di nuovo!

[form_mailup5q] newsletter generale

È SUCCESSO OGGI...

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI REGISTRIAMO 20 CASI, DI QUESTI L’80% SONO CASI DI IMPORTAZIONE»

0
“Oggi registriamo un dato di 20 casi. Dei nuovi casi l’80% sono quelli di importazione (16). Di questi casi di importazione 12 hanno un link con voli di rientro dal Bangladesh già...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...