Calciomercato Roma, Sabatini fa affari col Genoa: tre in ballo

0

La Roma è pronta a fare affari sull’asse stradale che porta a Genova. Esattamente sponta rossoblu.

AFFARI – Sabatini sta trattando due giocatori del Genoa, si tratta del centrocampista Andrea Bertolacci un nome che circola già da diverso tempo (6 milioni per la seconda metà del cartellino), e poi anche dell’attaccante Falque. In questo caso ci sarebbe stato un interesse crescente per lo spagnolo, visto come sostituto di Gervinho. Il suo costo si aggira intorno agli 11 milioni di euro. Nella trattativa si parla di inserire anche Carbonero.

TERZINO – Per quanto riguarda il terzino ci sarebbe la possibilità di prendere Arthur Masuaku, 21enne francese dell’Olympiakos. Un giocatore a quanto pare molto richiesto, e un costo lievitato in un solo anno davvero in maniera impressionante, come ha riferito il suo agente. Si è passati dai 400mila euro a 10 milioni, ma ne basterebbero 6!

Nessuna richiesta ufficiale, ma tanti club che stanno prendendo informazioni, e tra questi c’è anche la Roma. Sarebbe il terzo che arriverebbe dall’Olympiacos dopo Manolas e Holebas.

Tra le sue caratteristiche corsa veloce e un potente sinistro, tante presenze in campionato ma anche in Champions. La Roma cerca un esterno affidabile, per Sabatini questo è il nome giusto, Garcia continua a preferire Lucas Digne (no al prestito da parte del Psg).

PORTIERE – Sempre con il Genoa, la Roma sta trattando anche l’acquisto del portiere Mattia Perin, che nonostante il rinnovo potrebbe anche lasciare il club ligure. Questo ruolo da coprire dovrebbe essere uno dei nodi fondamentali del mercato. Se ne parla da tanto, ma nulla è stato ancora chiuso.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...