Schianto a Roma sud: 4 chilometri di coda

0
Schianto a Roma sud: 4 chilometri di coda
traffico-a1 roma appia rientro bollino rosso

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un incidente avvenuto sulla corsia di sorpasso sta letteralmente paralizzando la Diramazione Roma sud dopo la barriera.
Da una primissima ricostruzione sarebbero coinvolte due auto in un violento tamponamento. Sul posto ambulanze e la polizia stradale. Luceverde segnala cosse di oltre 3 chilometri tra la barriera Di Roma Sud (Km 14,9) e l’allacciamento G.R.A. (Km 20). Si attendono ulteriori riscontri per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Pesanti disagi in tutta la zona. A seguito dello scontro una vettura si sarebbe ribaltata. Sul posto è intervenuto un elicottero per la presenza di un ferito frave.

INCIDENTE A OTTAVIA – Vetri rotti, pezzi di metallo e una scarpa sull’asfalto a circondare due auto e due scooter al centro della strada. Così si presentava, questa mattina, nella zona di Ottavia, la trafficata via di Casal del Marmo, una tra le arterie più importanti e congestionate della periferia del quadrante nord-ovest di Roma.

L’INCIDENTE – Lo scontro, avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Enrico Narduzzi, in prossimità della stazione di Ottavia, ha visto coinvolti quattro veicoli: due motorini, una Volkswagen e una Chevrolet. Ad avere la peggio sembrerebbe essere stato uno dei due ruote, un Piaggio, finito sotto la parte posteriore dell’auto della casa statunitense.

(CONTINUA A LEGGERE)

È SUCCESSO OGGI...