Roma, maxi incidente a Ottavia: traffico in tilt su tutta Casal del Marmo (FOTO)

0
Roma, maxi incidente a Ottavia: traffico in tilt su tutta Casal del Marmo (FOTO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Vetri rotti, pezzi di metallo e una scarpa sull’asfalto a circondare due auto e due scooter al centro della strada. Così si presentava, questa mattina, nella zona di Ottavia, la trafficata via di Casal del Marmo, una tra le arterie più importanti e congestionate della periferia del quadrante nord-ovest di Roma.

L’INCIDENTE – Lo scontro, avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Enrico Narduzzi, in prossimità della stazione di Ottavia, ha visto coinvolti quattro veicoli: due motorini, una Volkswagen e una Chevrolet. Ad avere la peggio sembrerebbe essere stato uno dei due ruote, un Piaggio, finito sotto la parte posteriore dell’auto della casa statunitense. L’incidente ha bloccato entrambe le corsie di marcia di via di Casal del Marmo, fermando un autobus, un 998, che ha letteralmente fatto da tappo e impedito anche il semplice scorrimento controllato e rallentato delle vetture in fila. Lunghe code hanno dunque coinvolto gli automobilisti che dalle zone periferiche di Ottavia, Palmarola, Selva Candida e Selva Nera dovevano dirigersi verso il centro. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e gli agenti della polizia locale di Roma che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento non si conoscono ancora le condizioni di salute delle persone coinvolte nello scontro.

LEGGI ANCHE: Cadavere in valigia nella stazione ferroviaria

VIA DI CASAL DEL MARMO – L’arteria di via di Casal del Marmo, che si immette su via Trionfale, è uno degli snodi più importanti e trafficati del quadrante nord-ovest. Ciò nonostante, la strada disponde di una sola corsia per senso di marcia e i parcheggi selvaggi che puntualmente si verificano nell’area in cui questa mattina è avvenuto l’incidente, a ridosso di bar, cartolerie e scuole, rendono la sua viabilità ancora più compromessa.

 

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)
Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode