Roma, uomo nudo in aeroporto: la foto virale fa il giro del web

0
Roma, uomo nudo in aeroporto: la foto virale fa il giro del web

ARTICOLI IN EVIDENZA

Indossava solo un paio di scarpe da ginnastica e un micro-perizoma lasciando, purtroppo, ben poco all’immaginazione, l’uomo non esattamente in forma, immortalato in alcuni scatti all’aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino.

I DUBBI – Nelle foto divenute in brevissimo tempo virali e riprese da tutti i media lo si vede mentre cammina tranquillamente senza vestiti, in mezzo ai turisti, all’interno del Terminal 3. sui social network c’è però chi sostiene possa trattarsi di una clamorosa bufala. Risulta infatti strano che non circoli in rete alcun video dell’episodio malgrado siano in molti, ormai, a possedere smartphone in grado di riprendere ogni situazione. Dopo l’incendio che aveva coinvolto proprio quel settore dell’aeroporto, inoltre, si sono intensificati i controlli delle forze dell’ordine. Eppure, a giudicare dagli scatti incriminati, quel signore sembrerebbe libero di circolare in costume adamitico senza alcun problema.

LE INDAGINI – Eppure, contattata telefonicamente da noi, la Polaria, polizia di frontiera aerea dell’aeroporto di Roma Fiumicino, non è stata in grado né di confermare né di smentire la notizia e ha ammesso che sta lavorando sulla vicenda dell’uomo nudo in aeroporto per cercare di verificarne l’attendibilità.

 

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...