Ss Lazio, arrivederci a Radu e Ledesma: momentaneo o definitivo?

0

L’avevamo già accennato ieri, che Radu si sarebbe operato ad un’ernia e così è stato. Per cui il giocatore non sarà disponibile per la trasferta di Napoli. Stefan Radu è stato sottoposto in Paideia ad intervento di ernioplastica sinistra con protesi. L’intervento è perfettamente riuscito, per il giocatore ora il tempo di recuperare per poi tornare in campo per la prossima stagione. In dubbio anche Lulic e Biglia.

VERSO IL SAN PAOLO – Intanto la società ieri ha aperto le porte di Formello, allenamento aperto ai tifosi, quasi 5mila quelli presenti e non sono davvero pochi considerando il momento non proprio fortunato della squadra (ko in Coppa Italia con la Juve e ko con la Roma nel derby). Stefan de Vrij ha voluto infatti ringraziare tutti attraverso i social network.

Insomma un bagno di folla che ha fatto davvero piacere a Pioli e alla squadra, i biancocelesti hanno così ricaricato le pile e sono pronti ad affrontare ora il Napoli, ultimo impegno di campionato che deve emettere il verdetto terzo posto più Champions.

STRISCIONI – I tifosi hanno affisso due scritte: «È la nostra storia! Queste sono le sconfitte prima della gloria!» e «Ledesma laziale vero», insomma fiducia piane alla squadra e un saluto affettuoso a Ledesma che potrebbe a breve lasciare il club. Tanto traffico in zona, tanti applausi comunque vada è stata una grande stagione.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...