Ss Lazio, arrivederci a Radu e Ledesma: momentaneo o definitivo?

0

L’avevamo già accennato ieri, che Radu si sarebbe operato ad un’ernia e così è stato. Per cui il giocatore non sarà disponibile per la trasferta di Napoli. Stefan Radu è stato sottoposto in Paideia ad intervento di ernioplastica sinistra con protesi. L’intervento è perfettamente riuscito, per il giocatore ora il tempo di recuperare per poi tornare in campo per la prossima stagione. In dubbio anche Lulic e Biglia.

VERSO IL SAN PAOLO – Intanto la società ieri ha aperto le porte di Formello, allenamento aperto ai tifosi, quasi 5mila quelli presenti e non sono davvero pochi considerando il momento non proprio fortunato della squadra (ko in Coppa Italia con la Juve e ko con la Roma nel derby). Stefan de Vrij ha voluto infatti ringraziare tutti attraverso i social network.

Insomma un bagno di folla che ha fatto davvero piacere a Pioli e alla squadra, i biancocelesti hanno così ricaricato le pile e sono pronti ad affrontare ora il Napoli, ultimo impegno di campionato che deve emettere il verdetto terzo posto più Champions.

STRISCIONI – I tifosi hanno affisso due scritte: «È la nostra storia! Queste sono le sconfitte prima della gloria!» e «Ledesma laziale vero», insomma fiducia piane alla squadra e un saluto affettuoso a Ledesma che potrebbe a breve lasciare il club. Tanto traffico in zona, tanti applausi comunque vada è stata una grande stagione.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...

Anarchici: scontri a Roma, 41 persone denunciate

0
Sono 41 i soggetti identificati e denunciati dalla Polizia di Stato all'autorità giudiziaria in relazione agli scontri avvenuti ieri nella zona di Trastevere tra militanti anarchici

Tre operatori Ama aggrediti, “denunciarono furti carburante”

0
Ieri mattina intorno alle 5, mentre stava entrando nella sede operativa di piazza Sapri, a Castro Pretorio, un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente.

Binari del 1979 e nessuna manutenzione, ecco perchè a Roma si ferma la metro...

0
"È un'infrastruttura in condizioni disastrose", ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha effettuato un sopralluogo a Lepanto

Roma, 23enne muore investito da un bus: mistero sulla dinamica

0
Ennesima tragedia a Roma: un rider kenyota di 23anni è stato travolto da un bus-navetta nella rotatoria di piazza Re di Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 28 gennaio. Il mezzo coinvolto è una navetta privata che collega la stazione Termini all’aeroporto. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche del sinistro, ancora avvolte nel mistero.