Erano diventati il terrore dei Castelli: presi due ladri seriali

0
Erano diventati il terrore dei Castelli: presi due ladri seriali

ARTICOLI IN EVIDENZA

I carabinieri della compagnia di Velletri hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini italiani di 48 e 41 anni, entrambi con numerosi precedenti penali, responsabili di due furti avvenuti in due negozi del centro cittadino.

IL COLPO – I due malviventi, un uomo e una donna, intorno alle 13 sono entrati in un negozio di calzature di via Lata ed approfittando di un momento di distrazione della commessa, hanno rubato il suo portafoglio contenente denaro contante e documenti personali posizionato nella zona delle casse. La vittima ha subito chiamato i carabinieri che sono arrivati pochi minuti dopo.

L’INTERVENTO – Giunti sul posto i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile dell’Arma hanno bloccato gli autori e recuperato la refurtiva. I successivi accertamenti hanno consentito al personale della Stazione di Velletri di ricostruire e addebitare ai due arrestati anche un altro episodio avvenuto con identiche modalità nella stessa mattinata ai danni di un negozio di abbigliamento di via Salvo d’Acquisto.

PRECEDENTI – La settimana scorsa i due soggetti erano già stati arrestati per gli stessi motivi dai militari della Stazione di Genzano di Roma per un furto avvenuto in un negozio di quel centro. Al termine delle formalità di rito l’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari.

[form_mailup5q lista=”velletri”]

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...