As Roma, qualche strategia prima del derby con la Lazio

0

Rudi Garcia ha un delicato derby da preparare e allora il tecnico francese le studia tutte, perchè lui non vuole perdere il secondo posto.

IN VISTA DEL DERBY – Second il Tempo, infatti, Garcia avrebbe chiesto alla squadra di effettuare un altro piccolo ritiro proprio come era avvenuto per Roma-Udinese. Sarà un fatto scaramantico, visto che poi la squadra ha vinto, o perchè invece ha dato i suoi frutti e non solo ha portato bene.

Insomma sì al raduno a Trigoria per le due notte precedenti il derby con la Lazio. Visto che si gioca lunedì alle 18, Garcia ha concesso due giorni di riposo alla squadra, e domani si comincerà a preparare il match.

LE REGOLE – Il ritiro che ha tenuto banco tanto nelle scorse settimane ha delle regole. Pare che Garcia le abbia dettate in accordo con il club e proprio il Tempo le spiegava in breve solo qualche giorno fa: evitare atteggiamenti plateali contro compagni o allenatore e limitare le uscite serali.

E chi sbaglia? Paga, multe salate. Il secondo posto deve essere una priorità per tutti.

L’ALTRA MOSSA – Un’altra strategia a cui Rudi Garcia sta pensando è quella di richiamare in campo Maicon. Il giocatore potrebbe essere convocato per il derby Lazio-Roma, si sta allenando da due settimane e magari il test di venerdì potrà davvero sciogliere ogni dubbio.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...