Calciomercato Roma, il portiere che verrà: scambi e ipotesi

0

Il calciomercato della Roma ha un priorità assoluta e si chiama portiere. Con De Sanctis che ormai tempo un anno e dovrebbe abbandonare il calcio giocato e Skorupski che è pronto a lasciare Trigoria.

SCAMBIO 1 – Le trattative che Sabatini può avviare sono davvero tante e ad alcune bisognerà pensare attentamente. Con l’Inter per esempio c’è la possibilità di prendere Samir Handanovic, che vuole andare via perchè ha voglia di giocare la Champions League e di giocare in una squadra competitiva.

L’Inter preferisce venderlo ora, che il prossimo anno a parametro zero, e alla Roma potrebbe chiedere di inserire nella trattativa un certo Romagnoli. Il difensore giallorosso che ha trovato un posto al sole alla Sampdoria, ma il suo prestito sta per scadere e il prossimo anno potrebbe giocare a Milano.

SCAMBIO 2 – L’altra ipotesi è quella di prendere Diego Lopez del Milan. Ad avanzare questa idea è il Corriere dello Sport, che parla di uno scambio che manderebbe in rossonero sia Astori che Destro.

Chissà se però il Milan accetterà questo cambio, è vero che si tratta di due giocatori, ma non certo brillanti in questa fase viste le rispettive stagioni. Si allontana invece Peter Cech, che sembra destinato a giocare in Gran Bretagna. Poi resta in piedi anche la richiesta fatta da Garcia.

CENTROCAMPO – Mentre la Roma valuta il modo per tenersi stretto Nainggolan, si cercano anche validi sostituti. In questo senso Sabatini, secondo Ilsussidiario.net, sta valutando Gonzalo Castro, un 27enne mediano tedesco del Bayer Leverkusen.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...