Tivoli, accoltella moglie e figlia nel sonno

0
Tivoli, accoltella moglie e figlia nel sonno

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sfiorata la strage di sangue a Tivoli: intorno alle ore 7 di questa mattina un uomo ha accoltellato moglie e figlia mentre dormivano nel loro appartamento di Largo Saragat. L’autore del fattaccio, che è poi stato immediatamente arrestato dalla polizia, è un 49enne.

LA DINAMICA – Secondo indagini e ricostruzioni delle forze dell’ordine, l’uomo si è recato in cucina, ha impugnato un coltello e ha colpito con violenza la coniuge e la figlioletta di appena sei anni in pieno sonno. Le vittime sono state portate d’urgenza all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. La mamma della famiglia è stata accettata in codice giallo per tagli alle mani, la bimba invece è entrata in codice rosso per la perforazione di un polmone; non è in pericolo di vita ma le sue condizioni al momento restano gravi.

SEMPRE A TIVOLI – Grave incendio in via Galli a Tivoli ieri, segnalato dalla Congeav che ha tempestivamente avvertito la polizia locale e i vigili del fuoco. A prendere fuoco è stato il casale nella zona denominata “particella 4”, con gente all’interno in fuga per la paura. Non risultano fortunatamente feriti. Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco, che erano in contatto con i volontari della Congeav e il suo presidente Dionisi e hanno domato le fiamme.

[form_mailup5q lista=”tivoli”]

È SUCCESSO OGGI...