Appio, adescava minorenne via sms per rapporti sessuali

0
Appio, adescava minorenne via sms per rapporti sessuali

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un pensionato di 70 anni è stato denunciato e arrestato dal commissariato di polizia Appio per aver adescato un minorenne via sms con l’intento di avere rapporti sessuali con lui.

IL FATTO – L’allarme è partito dalla mamma, che vedendo il figlio molto turbato nell’ultimo periodo, è riuscita a scoprire che il piccolo riceveva messaggi da una persona (conosciuta sul web) che lo invitava continuamente a casa sua per incontri a sfondo sessuale. Da lì l’immediata chiamata alle forze dell’ordine, che hanno perquisito la casa e scoperto le prove di un vero e proprio adescamento. Rinvenuto sul pc dell’uomo materiale pedopornografico.

RISCHIARE LA VITA – Brutta disavventura per un vigile del fuoco di Roma, che la scorsa notte ha rischiato di morire in un campo rom a causa di una sassata rimediata mentre spegneva un incendio. Il pompiere si trovava in via di Salone, nella zona est della capitale, per domare delle fiamme in un campo nomadi, quando improvvisamente mentre riforniva l’autobotte è stato stordito e ferito da un sasso arrivato a forte velocità da dietro un cespuglio. L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, dove è stato giudicato guaribile in 15 giorni. Al lavoro le forze dell’ordine per ricostruire la vicenda.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...