Offerte di lavoro, la Bayer assume diplomati e laureati a tempo indeterminato

0
Offerte di lavoro, la Bayer assume diplomati e laureati a tempo indeterminato

ARTICOLI IN EVIDENZA

La nota azienda farmaceutica Bayer, cerca diplomati e laureati per le proprie sedi italiane a cui offrire contratti a tempo indeterminato, tempo determinato e di sostituzione maternità.

LE OFFERTE – L’azienda è pronta a reclutare un operatore di produzione da inserire nel reparto produttivo dello stabilimento di Filago, Bergamo. Per candidarsi è necessario essere in possesso di un diploma di perito chimico o meccanico, almeno due anni di esperienza e disponibilità a lavorare su turni. In questo caso il contratto ha la durata di 18 mesi.
Per la sede di Milano, invece, si ricerca un product manager per la divisione Animal Health che avrà la responsabilità di coordinare tutte le attività di e-marketing. Tra i requisiti necessari: tre anni di esperienza, laurea in veterinaria, o in materie scientifiche o economiche e conoscenza dell’inglese. In questo caso il posto prevede un contratto a tempo indeterminato.

Il colosso tedesco cerca anche un controller con laurea in discipline economiche e conoscenza di Excel e della lingua inglese, e uno specialista con laurea o diploma a indirizzo amministrativo, esperienza triennale in amministrazione del personale e conoscenza di inglese, diritto del lavoro e Office. Il contratto offerto è a tempo indeterminato.
Una sostituzione maternità ha reso disponibile un posto (a tempo determinato) come senior tax expert con laurea in economia e a differenza del product manager, che sarà inserito nella divisione consumer care. Per candidarsi è possibile visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro dell’azienda da cui sarà possibile verificare le necessarie informazioni e scaricare i bandi CLICCANDO QUI.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...