Calciomercato Roma, un uomo per reparto. Ecco le possibili trattative

0
Calciomercato Roma, un uomo per reparto. Ecco le possibili trattative

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un uomo per reparto, tanto per sistemare tutta la rosa, avere buone soluzioni e crescere la qualità del gruppo a disposizione del mister. Il calciomercato della Roma in estate sarà intenso, mirato e non si potranno commettere errori. Ecco tutte le possibili trattative.

TERZINO – Cole e Holebas non hanno convinto, così la Roma sul mercato si muove anche in questa direzione, ovvero quella di cercare un terzino sinistro e al momento tra i favoriti c’è Benjamin Mendy, classe ’94, dell’Olympique Marsiglia.

Tra i terzini c’è anche quello dell’Olympiacos, Arthur Masuaku, a cui la Roma è interessata ma non ci sono offerte reali.

QUESTIONE ATTACCANTI – Mattia Destro, attaccante in prestito al Milan, non dovrebbe rientrare nella capitale. Difficile che i rossoneri lo tengano, ma a quanto pare dietro l’angolo ci sarebbe la Sampdoria, ma più per un acquisto definitivo. Sabatini vorrebbe evitare un nuovo prestito.

In fatto di entrata la Roma è interessata ad Andrè Ayew e Christian Benteke, tutti al posto di Doumbia che non sembra destinato a restare. Benteke è in forza all’Aston Villa e a giugno deciderà il suo futuro.

Il sogno però resterebbe quello di prendere il Javier Chicharito Hernandez, l’attaccante messicano classe ’88 è stato contattato da Milan, Roma e Napoli (costo 12 milioni di euro. L’attaccante in prestito al Real Madrid tornerà a fine stagione al Manchester United.

PORTIERE – Non si nasconde la Roma, che tra i rinforzi in arrivo vuole un nuovo portiere. Ce ne sono diversi nel mirino dei giallorossi, uno è il greco Karnezis, mentre Scuffet dell’Udinese sembra diretto verso un prestito all’Empoli.

CENTROCAMPISTA – Qui toccherà valutare tante situazioni, perchè per il centrocampo sono da verificare le condizioni di Strootman e il futuro di Nainggolan. Garcia nella sua lista di preferenze ha due giocatori in particolare Rio Mavuba e Yohan Cabaye.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...