Roma, ciclista travolto e falciato da un’auto: è gravissimo

0
Roma, ciclista travolto e falciato da un’auto: è gravissimo

Condividi

Una nuova vittima della strada si deve registrare a Roma. Purtroppo, ancora una volta un ciclista. I fatti, questa volta, si sono svolti nella trafficata via Salaria, all’altezza di Prato della Signora dove un uomo, in sella alla sua bici, è stato travolto e falciato da un’auto.

I SOCCORSI E I RILIEVI – Il ciclista di 56 anni è stato investito questa mattina sulla Salaria riportando, purtroppo, numerosi traumi. Immediatamente sono scattati i soccorsi e l’uomo, in gravissime condizioni, è stato trasportato dal 118 in codice rosso al policlinico Umberto I. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi di rito. Resta ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

I PRECEDENTI – La capitale non è nuova a questi incidenti su due ruote: appena una settimana fa un’uomo 65enne che svolgeva l’attività di tipografo nella cittadina di Ciampino, a pochi chilometri da Roma, era stato travolto e ucciso da un furgone ducato mentre si trovava in sella alla sua bicicletta nel punto dello svincolo del Raccordo Anulare con la via Appia. L’autista del furgone si è fermato a prestare soccorso, e in breve tempo erano arrivate la polizia stradale e le ambulanze del 118 ma per il ciclista non c’era stato nulla da fare.

È SUCCESSO OGGI...