La WWE torna a Roma: in autunno il wrestling al Palalottomatica

0
La WWE torna a Roma: in autunno il wrestling al Palalottomatica

ARTICOLI IN EVIDENZA

John Cena, Dolph Ziggler, Sheamus, Bray Wyatt, Big Show, Luke Harper: questi alcuni dei nomi della WWE che si esibiranno a Roma in autunno per un nuovo imperdibile appuntamento con il wrestling statunitense: mercoledì 11 novembre i giganti del ring saranno al Palalottomatica, a grande richiesta dopo il successone dello scorso annoE per il 12 maggio bis in programma alla Unipol Arena di Bologna.

BIGLIETTI – Biglietti in vendita a partire dalle ore 10 di giovedì 14 maggio sul sito ticketone.it e dalle ore 10 del 15 maggio nei punti vendita. Le persone diversamente abili sono invitate a scrivere all’indirizzo grazia@dalessandroegalli.com prima di acquistare il biglietto, al fine di ottenere le agevolazioni previste (fino ad esaurimento posti).

LO SHOW – WWE Live è una miscela unica di sport e intrattenimento che combina l’azione di un match sul ring con puro spettacolo. Dirompente ed energico come un concerto rock, in un ambiente vivace, divertente ed emozionante. L’elenco completo degli eroi del wrestling che saranno al Palalottomatica verrà ufficializzato nei prossimi mesi ed è soggetto a variazioni dipendenti dalla federazione americana.

 

Location: Palalottomatica
Orario: 20.00
Data: mercoledì 11 novembre 2015
Prezzo: Clicca qui per disponibilità in tempo reale, prezzi e acquisto biglietti online
Indirizzo: piazzale Pier Luigi Nervi 1, Roma
Info: +39. 06540901 – www.palalottomatica.it

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...