Tiromancino in concerto all’Atlantico di Roma

0
Tiromancino in concerto all’Atlantico di Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

Atteso il bagno di folla il 21 maggio all’Atlantico di Roma: nel live club capitolino arrivano i Tiromancino di Federico Zampaglione, per la tappa laziale dell’indoor tour 2015 in promozione del nuovo album “Indagine su un sentimento“. In apertura ci sarà la cantante Claudia Megrè, tra gli artisti emersi dalla seconda edizione del talent show The Voice of Italy. Ospite speciale la cantautrice Elisa.

IL CONCERTO E IL NUOVO ALBUM – In occasione del concerto romano i Tiromancino proporranno i singoli “Immagini che lasciano il segno” e “Liberi“, estratti dall’ultimo lavoro; spazio anche ai successi “Imparare dal vento”, “Due destini”, “Conchiglia”, “Muovo le ali di nuovo”, “Per me è importante”, “Amore impossibile”, L’alba di domani”, “Quasi 40” e altre sorprese di un repertorio ultraventennale. Il disco “Indagini su un sentimento“, il decimo dei Tiromancino,  è composto da 10 canzoni, è stato pubblicato a marzo 2014, vendutissimo su iTunes e ha segnato il ritorno alla collaborazione tra i fratelli Zampaglione, il frontman Federico e il produttore/musicista Francesco.

 

Location: Atlantico Live
Orario: 21.00
Data: giovedì 21 maggio 2015
Prezzo: 23 euro (Parterre) e 34,50 euro (Tribuna Centrale Numerata) – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: viale dell’Oceano Atlantico 271/D 144, Roma
Info: +39 06.5915727 – atlanticoroma.it

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...