Rai, Elisa Isoardi smentisce in diretta di essere incinta: sono un po’ ingrassata

0
Rai, Elisa Isoardi smentisce in diretta di essere incinta: sono un po’ ingrassata
Elisa Isoardi

ARTICOLI IN EVIDENZA

La notorietà talora costa cara. E’ pur vero che divi e divette, play boys, play girls, attori e attrici, modelle e quant’altro se la vanno a cercare in tutti i modi questa visibilità per avere risonanza sui media. Eppure ci sono casi che talora rasentano la persecuzione, che non è detto faccia piacere a chi è oggetto di certe morbose attenzioni su fatti della sua vita personale.

IL CASO ELISA ISOARDI – In particolare ci pare che sotto il fuoco di sbarramento di riviste e rivisticule, siti e situcci web, in questo periodo sia Elisa Isoardi, la conduttrice della trasmissione “A conti fatti” in onda al mattino su Rai Uno. La telenovela ha inizio quando si “scopre” la relazione di Elisa con il leader della Lega Matteo Salvini che sui i media, in questo periodo, va per la maggiore. Si scatenano i paparazzi alla ricerca della foto scoop, si cercano interviste ai due che per un certo tempo si scherniscono, ma che alla fine ammettono non dando troppo peso ad una questione che riguarda la loro vita personale. A questo punto arriva puntuale la foto del “bacio” che fa il giro di tutta la rete appassionando, a quanto pare, centinaia di migliaia di fan. Parrebbe finita qui. Passata la buriana i due possono tornare alle loro attività sino a quando un noto settimanale di gossip pubblica la notizia bomba con un interrogativo che sostanzialmente suona così: Elisa è incinta? Non che qualcuno abbia chiesto prima all’interessata se la notizia sia vera o no, ma lo scoop c’è. Fatto sta che il Salvini non la prende bene, ma ormai la frittata sembra fatta e subentra il silenzio.

LA SMENTITA – Sino a quando questa mattina la Isoardi in trasmissione e mentre degusta i gelati praticamente smentisce e buttandola lì con il sorriso e molto garbo afferma: “Sono un pò ingrassata” e  aggiunge “non sono incinta“.  lI fatto è che sulla vicenda dei due non solo si scatenano le immancabili gelosie in Rai, fra quelle che la nostra rubrica definisce spesso le “donzelle” di mamma Rai, ma subentra la politica che in genere non bada a mezzi per mettere a KO l’avversario. Parliamo del Matteo Salvini che con i suoi toni piuttosto aggressivi e molta spregiudicatezza (oggi particolarmente di moda) dà fastidio a molti, magari altrettanto spregiudicati quanto lui. Insomma un intreccio di indesiderate attenzioni che costringe la bella Elisa a smentire le illazioni quando, per carattere, ne avrebbe fatto volentieri a meno.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

 

È SUCCESSO OGGI...