La Roma va a trovare un Milan in chiara difficoltà, ma a San Siro ci sarà una sfida con due squadre che davvero hanno ambizioni totalmente diverse.
OBIETTIVI – La Roma sta tentando di portare a casa il secondo posto nella battaglia con la Lazio e il Napoli, il Milan cerca solo di evitare altre figuracce, in una stagione che è stata davvero amara in tutti i sensi.
EX DI TURNO – Lo spettacolo però potrà essere assicurato da Destro che ha voglia di rivalsa contro la sua Roma che in un certo senso l’ha scaricato, ma la scelta di andare via è stata dello stesso giocatore. Difficile però capire se lui resterà al Milan. Non c’è Menez, giocatore fondamentale per Inzaghi.
LE FORMAZIONI
MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Mexes, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura. All: Inzaghi.
A disposizione: Abbiati, Gori, Paletta, Bonera, Zapata, Bocchetti, Mastalli, Felicioli, Suso, Pazzini, Mastour.
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ibarbo, Doumbia, Gervinho. All: Garcia.
A disposizione: Skorupski, Yanga-Mbiwa, Holebas, Cole, Balzaretti, Keita, Uçan, Paredes, Iturbe, Ljajic, Totti, Sanabria.
[form_mailup5q lista="as roma"]